Il mondo Xerox
Chi è Xerox
Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continuiamo a crescere basandoci su questo retaggio di innovazione. Grazie all'acquisizione di Affiliated Computer Services, siamo diventati l'impresa leader nel mondo nella gestione dei processi aziendali e della documentazione, offrendo servizi a livello globale che vanno dalle richieste di rimborso alle transazioni di pagamento automatizzate ai centri di assistenza al cliente e alla gestione dei benefit delle risorse umane. La nuova Xerox è dedita all'innovazione, all'eccellenza dei servizi e ad offrire ai clienti la libertà di potersi dedicare a ciò che più conta: il loro core business.
Xerox Corporation è leader mondiale nel settore dei servizi e delle tecnologie di gestione dei documenti. Xerox è un'azienda da 17 miliardi di dollari e fornisce la più ampia gamma di offerte nel settore dei documenti. I sistemi digitali comprendono sistemi di pubblicazione e stampa in bianco e nero e a colori, stampanti digitali e macchine per la produzione di libri, dispositivi multifunzione, stampanti di rete laser e a inchiostro solido, macchine copiatrici e fax.
L'esperienza di Xerox nei servizi è ineguagliabile e comprende la collaborazione con le aziende finalizzata allo sviluppo di archivi di documenti online, all'analisi del modo in cui gli impiegati possono condividere documenti e conoscenze in modo più efficiente nell'ufficio, all'utilizzo di centri di stampa e mailroom interni e alla creazione di processi basati sul Web per personalizzare Direct mail, fatture, brochure e altro ancora. Xerox offre anche il relativo software, supporto e materiali di consumo come toner, carta e inchiostro.
I valori fondamentali di Xerox
- Il successo di Xerox si fonda sulla soddisfazione del cliente.
- Garantisce qualità ed eccellenza in tutto quello che fa.
- Esige il massimo ritorno sugli asset.
- Si avvale della tecnologia per sviluppare la leadership di mercato.
- Tiene in gran conto i suoi dipendenti.
- Adottia un comportamento responsabile come "corporate citizen."